Pa pa para para pa pa para pa pa pa ra….. il circo è in città!

Pa pa para para pa pa para pa pa pa ra….. il circo è in città!

Non si era capito dall’intro?
L’antica tradizione circense rivista e rimodernata, hip hop, giocolieri, funamboli, equilibristi, urban bike, break dance, acrobazie estreme approchez madames et messieurs, le cirque!
La compagnia Cirque Eloize, che non usa animali nei suoi spettacoli e che contribuì al successo del Cirque du Soleil in Italia, sarà a Napoli in diverse date, dal 23 al 26 Aprile presso il Palapartenope.
Il 23 e il 24 alle 21.30, il 25 sia alle 17.00 che alle 21.30, mentre il 26 alle 21.30.
La compagnia canadese porterà in città i suoi spettacoli spericolati dove si riscoprono le potenzialità di una macchina perfetta portata ai suoi limiti: il corpo.
Chi ha visto il film “Ballata dell’odio e dell’amore” (Balada triste de trompeta), ha probabilmente terrore del circo a questo punto, ma questi folli canadesi riusciranno a riportarci sotto al tendone (anche se il tendone non c’è), nonostante il film di cui sopra, e nonostante i sorrisi di Glasgow e soprattutto perché i clown veri e propri non ci sono.
Gli spettacoli saranno puramente artistici, spettacolari e spericolati e non ci sono limiti d’età per fruire di queste performances artistiche.
I bambini da 0 a 6 anni entrano gratis, prezzo ridotto invece per quelli da 6 a 12 anni e se non siete ancora convinti, sebbene vi abbiamo assicurato che IT non sarà presente, vi diamo un ultimo motivo per cui dovete andare: è uno spettacolo bellissimo.

You might also like

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!