Napoli: i nomi per il mercato invernale

Napoli: i nomi per il mercato invernale

di Lorenzo Ausiello
Andre Gomes  del Valencia e Xavi del Barcellona in una partita della scorsa stagione. Fonte: ilnapolionline.it

Andre Gomes del Valencia e Xavi del Barcellona in una partita della scorsa stagione.
Fonte: ilnapolionline.it

Passato il Natale, ieri il Napoli è tornato a lavoro dopo l’ultima importante vittoria a Bergamo per 1 a 3, per preparare la sfida del 6 gennaio contro il Torino.

Inizia, con il nuovo anno, anche il mercato invernale e il direttore sportivo del Napoli, Giuntoli, è a lavoro per provare a prendere quelle pedine che mancano per completare la rosa degli azzurri. In primis si cerca un difensore. Nelle scorse ore è stata presentata un’offerta da 25 milioni di euro alla Juventus per Daniele Rugani ma la società bianco-nera ha fatto sapere che il calciatore non è in vendita. Quindi occhi puntati nuovamente su Nikola Maksimovic.

Il calciatore del Toro, cercato anche in estate, viene valutato 25 milioni dal presidente Cairo che non intende trattare per meno di questa cifra. Sguardo anche ai campionati esteri per Cristiano Giuntoli, per trovare un vice-Hamsik. I nomi più interessanti sono quelli di Klaasen dell’Ajax, valutato 15 milioni dalla società olandese e Andre Gomes del Valencia, che in questa stagione ha avuto poco spazio e potrebbe essere un’ottima opportunità. Infine c’è stato un sondaggio di varie squadre italiane per Gabbiadini, soprattutto il Bologna ma il Napoli non ha nessuna intenzione di cedere il giocatore se non per offerte folli.

You might also like

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!