Meteo Napoli: finalmente arriva il caldo! Ecco quando.

Meteo Napoli: finalmente arriva il caldo! Ecco quando.

di Annina D'Ambrosio

Il weekend appena trascorso, dal punto di vista climatico, non è stato dei migliori.
C’è stato, infatti, un peggioramento delle condizioni meteo.

Il tempo è stato piuttosto incerto, con un abbassamento delle temperature, rispetto alla settimana scorsa, e un cielo in prevalenza coperto. Nonostante questo, però, soprattutto durante le ore pomeridiane, si è potuto godere di un bel sole.
Per questa settimana gli esperti prevedono un innalzamento graduale delle temperature fino a sfiorare picchi di 26 gradi nel prossimo weekend.
In particolare, Mercoledì 13 Aprile sarà una giornata caratterizzata da cielo parzialmente nuvoloso in mattinata e coperto nel pomeriggio, a causa di una debole perturbazione atlantica che potrà portare qualche pioggia sulle zone più settentrionali dell’Italia.
E’ da Giovedì 14, invece, che il tempo si prospetta essere migliore. Al Sud le temperature inizieranno finalmente a salire.
Infatti, fino a Sabato, il cielo sarà prevalentemente sereno e a tratti poco coperto, con alternanza di sole splendente e nuvole; Domenica 17 la giornata sarà ancora migliore, trascorrendo all’insegna del sereno e sfiorando addirittura i 26°.
Dunque, secondo gli esperti, il sole e il sereno saranno protagonisti per almeno una settimana facendo spazio ad una calda primavera che ci proietta già verso la bella stagione.

You might also like

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!