I vip arrivano in Costiera!

I vip arrivano in Costiera!

di Simona Vitagliano

Fonte: Il Silenzio Cantatore

Che l’Italia e la Costiera siano mete richiestissime dai vip per celebrare sfarzosi matrimoni non è un mistero.

Ma la verità è che il nostro Paese è continuamente scelto anche, semplicemente, come residenza alternativa o destinazione di un viaggio di piacere da moltissime star, internazionali e non.

L’anno scorso, ad esempio, in estate, è stato possibile ammirare l’incredibile yacht “A” del magnateAndrey Melnichenko, del valore di 323 milioni di dollari, con le pareti interne decorate, tra l’altro, da quadri di Monet. Quarto nel mondo nella classifica dei suoi simili più costosi, di forma avveniristica, simile a un sottomarino, lo yacht si è posizionato dinanzi Castiglione, il lido di Ravello inCostiera Amalfitana, con i suoi infiniti 119 metri di lunghezza, la sua alta tecnologia e questo design ricercato e particolare. Il magnate è uno degli uomini russi più ricchi al mondo, co-fondatore della banca MDM e della EuroChem, insieme al socio Popov, un’azienda ormai impero dei fertilizzanti a livello globale.

yacht A

Fonte: Il Silenzio Cantatore

Ma non solo.

Più o meno nello stesso periodo, e sempre tra Salerno ed Amalfi, anche lo yacht di Steven Spielberg, affiancato da quello di Bruce Springsteen (la cui visita è stata dovuta, probabilmente, al fatto che la madre, Adele, è campana), si è visto partire dal sentiero degli Dei di Agerola, a picco sul mare.

Seven Seas

Fonte: Il Silenzio Cantatore

In particolare “Seven Seas”, l’imbarcazione di Spielberg, vale 200 milioni di dollari ed è stimata come la nona della sua tipologia più costosa al mondo, vantando una piscina che, incredibilmente, può essere utilizzata anche come schermo cinematografico! Di certo un effetto “in tema” con il proprietario!

Inoltre Agerola, famosa per i suoi latticini che non hanno rivali, è anche meta di star nostrane, del calibro di Renzo Arbore con l’Orchestra italiana o Massimo Ranieri, che spesso si esibiscono live in serate, occasioni speciali e concerti di livello.

Anche l’attore Mark Ruffalo (Hulk in “Avengers: Age of Ultron”) si è ristorato per qualche giorno, nell’estate 2015, in Penisola Sorrentina, in una pausa precedente al festival di Giffoni, dov’era atteso, tra l’altro, insieme ad Orlando Bloom.

Per non parlare di John Legend e consorte che non rinunciano mai a trascorrere qualche giorno nel nostro Paese, spesso scegliendo proprio la nostra Regione.

John Legend

Fonte: Il Silenzio Cantatore

Sorge, quindi, spontaneo chiedersi chi ritroveremo, nella vicinissima estate 2016, nei nostri invidiatissimi territori, a rilassarsi gustando le nostre prelibatezze !

You might also like

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!