Estate e concerti a Napoli, here we go!

Estate e concerti a Napoli, here we go!

Iniziamo con l’annunciare Branduardi. Il suo tour farà tappa a Napoli giovedì 23 Aprile al Teatro Bellini, dove riproporrà i suoi più grandi successi dal ’96 ad oggi del suo ultimo album “Camminando camminando 2”.
Ad aprile c’è anche il ritorno di Carmen Consoli che dopo qualche anno passato lontano dai palcoscenici ritorna ad esibirsi, e a Napoli il 28 Aprile sarà al Palapartenope dove porterà anche il suo singolo, ironia, “L’abitudine di tornare”.
Come al Palapartenope ci sarà pure Gianna Nannini, per lei la data è il 18 Maggio, con “HITALIA, ROCK” e i suoi vecchi successi.
Fermi, fermi, non è finita qui. I Tre allegri ragazzi morti saranno anche loro in concerto ad Aprile, il 30 precisamente ed al Comicon.
I Management del dolore post-operatorio saranno al Lanificio25 il 16 Maggio col loro sound indie-rock.
E poi? Beh … che ne dite di Marco Mengoni al Palapartenope il 16 Maggio? No eh? Vi mettevo alla prova.
Allora Vasco Rossi allo Stadio San Paolo il 3 Luglio. Sperando che riproponendo i suoi successi riporti pure in luce “ed è per questo che faccio il militare”.
Il ragazzo fortunato, Jovanotti, sarà a Napoli il 26 Luglio per il suo concerto allo Stadio San Paolo, e i due, Vasco Rossi con Jovanotti, faranno esplodere lo stadio con un concerto assieme il giorno 18 Luglio.
E poi non è estate se non c’è il concerto dei Subsonica, che infatti saranno sul palco il 20 Giugno all’Arenile di Bagnoli.
Quindi per quest’estate ritenetevi già occupati, segnatevi queste date sul calendario e dite a lavoro che avete la febbre.

You might also like

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!