Duel beat – non solo musica

Duel beat – non solo musica

di Valeria Ausiello

Che tu sia un Hipster od un Clubber
Che tu sia un blogger od un poSer
La zitella doesn’t care
La zitella fa èM@rkèt

Sia che cerchi il tuo discone, mentre vesti l’occhialino
con la birra nel panZone che barcolli un attimino
Scegli il me camicione e fatti un giro al mercatino
La zitella doesn’t care
La zitella fa èM@rkèt

Per la rivista britannica DJMAG il Duel Beat si classifica al 39esimo posto tra i migliori locali al mondo, secondo solo al Cocoricò in Italia.

Il club quest’anno festeggia il suo decimo compleanno proponendo, come sempre, serate di livello, in cui convivono musica dal vivo, djset, video-art e live show con artisti nazionali ed internazionali.

È però la proposta per questo Natale alle porte la vera innovazione, il Duel Beat sarà scenario di esposizioni artistiche e infinite collezioni con il nuovo mercatino èM@rkèt, il 20 dicembre, l’occasione perfetta per vivere una serata tra amici e comprare regali di natale. Ci sarà di tutto, qualità e originalità, dai vinili agli occhiali da sole, da abiti vintage a creazioni eccentriche e tanti tantissimi “prodotti da baule”…

èM@rkèt Fonte: pagina ufficiale Facebook

èM@rkèt
Fonte: pagina ufficiale Facebook

L’evento è pensato per dare la possibilità agli artisti di mettersi in mostra e di farsi conoscere sfruttando la notorietà del locale attraverso un’organizzazione leggera e divertente.

È un progetto creato da e per i giovani ed è per questo che la direzione del locale ha deciso che tutti i prodotti in esposizione dovranno rientrare in una fascia di prezzo compresa tra i 3 e i 30 euro, organizzando la compravendita attraverso particolari ticket èM@rket dal valore di 3 euro, cumulabili e rimborsabili in caso di mancato utilizzo.

Ogni espositore avrà la possibilità di personalizzare la propria postazione, presentandosi presso la struttura entro le ore 14.30 per lo scarico merce in vista dell’apertura al pubblico prevista per le 16.00
(L’organizzazione chiede un contributo spese ad ogni singolo espositore, tramite il quale si ha diritto ad una postazione e all’ingresso di un accompagnatore. Il contributo è variabile in base alla grandezza ed alle strutture fornite).

Rispetto alle strade affollate di Napoli a Natale io preferisco èM@rket! Compriamo e balliamo, regali e musica… che dire di più?

Tutti presenti, ci vediamo al mercatino il 20 dicembre dalle 16.00 in poi!

 

Stay updated on Facebook.

Per info e prenotazione spazi:
+39.338.7129450; emarketna@gmail.com

Per tutte le info riguardanti questioni amministrative: +39.333.4292254; gianpieroiodice@hotmail.it

You might also like

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!