Capri Watch Cup 2016: torna il grande tennis a Napoli

Capri Watch Cup 2016: torna il grande tennis a Napoli

di Francesca Nasta

Sabato 2 Aprile è iniziata l’edizione 2016 del Capri Watch Cup al Tennis Club Napoli, con l’avvio al tabellone di qualificazione che ha designato i quattro giocatori Vatutin, Kuzmanov, Cipolla e Reister per il torneo principale, iniziato lunedì 4 Aprile. In campo grandi nomi del tennis nazionale ed internazionale.

Fino al 7 Aprile (compreso) l’ingresso al Tennis Club Napoli sarà gratuito, mentre sarà necessario acquistare i biglietti  a partire da Sabato 8, quando inizieranno i quarti di finale e per assistere alle semifinali ed alle finali del 9 e 10 Aprile.

Tanti gli spettatori che hanno affollato gli spalti in questi giorni.

Capri Watch Cup 2015, una foto dell'evento. Fonte: napolike.it

Capri Watch Cup 2015, una foto dell’evento dello scorso anno.
Fonte: napolike.it

Per intrattenere i numerosi ospiti è stata allestita un’area vip che, per il secondo anno consecutivo, è curata da Città del Gusto Napoli – Gambero Rosso.

La Capri Watch Cup promuove anche molti eventi tra cui il tradizionale Premio Città di Napoli, in cui sono stati assegnati dei riconoscimenti a Gaetano Manfredi, Magnifico Rettore dell’Università Federico II di Napoli, a Lorenzo Lentini, presidente CUSI (Centri Universitari Sportivi Italiani), alla pittrice Valeria Corvino e ad Alessandro Senatore, avvocato e presidente dell’Associazione Italia-Cuba. A seguire, la cena di gala a cui ha partecipato anche il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris.

Il 4 Aprile, invece, è stato presentato il libro di Alfonso Celotto: “Il pomodoro va rispettato”.

Si continua oggi 5, e fino all’8 Aprile, con il Pizza Party da Antonio & Antonio e da Gusto & Gusto. Il 6 Aprile ci sarà il Players Party, evento che vede protagonisti i tennisti partecipanti al torneo. Il 9 Aprile, inoltre, è prevista la prima edizione del Trofeo Città di Napoli, torneo di tennis per disabili, con premiazione il 10 Aprile. Per finire il Torneo Bluduemila e brunch finale sulla terrazza del circolo.

La manifestazione terminerà domenica 10 Aprile con la finale del Capri Watch Cup.

 

You might also like

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!