Bologna-Napoli: in sedicimila per sostenere gli azzurri

Bologna-Napoli: in sedicimila per sostenere gli azzurri

Sedicimila napoletani saranno al Dall’Ara per seguire Bologna-Napoli, che apre la giornata calcistica domenicale alle 12 e 30.

Partita delicatissima per gli Azzurri che, dopo il pareggio della Roma a Torino, hanno la possibilità di allungare a +6 proprio sui giallo-rossi e, nella prossima giornata, le due squadre si sfideranno in un San Paolo riempito da 50mila persone.

Sarri farà forza sui suoi titolarissimi avendo però di nuovo a disposizione Dries Mertens, rientrato dopo l’infortunio. Ad affrontare la capolista c’è il Bologna di Donadoni, che dall’arrivo dell’ex tecnico del Parma ha cambiato marcia siglando 2 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta.

I 112 precedenti vedono le due squadre in perfetta parità con 38 vittorie a testa e 36 pareggi. In formissima tra le fila del Napoli “Il pipitaHiguain che guida la classifica marcatori con 12 reti e con un senso del goal che in questo momento lo vedono inferiore solo a Suarez del Barcellona.

A Napoli ormai si vive di 90 minuti, sperando sempre di tornare a casa con il massimo risultato.

È prevista un’atmosfera caldissima al Dall’Ara per l’arrivo della squadra di Sarri per una partita di un’importanza enorme.

You might also like

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!